Maria Pia A.

ho trovato l’incontro di sabato sera molto interessante, anche se la maggior parte delle informazioni date le conoscevo già (anche grazie a varie letture già fatte in passato su NOM, massoneria, deep state e compagnia). Repetita iuvant!

Capisco che a questo livello non si possa dire di più, anche per “non dare le perle ai porci”. Sono d’accordo sul fatto di fare i successivi incontri a pagamento, così si opera già una certa scrematura.

Mi rendo conto che dovrò sicuramente mettere in discussione certe mie credenze e sono disposta a farlo, anzi a rifarlo, perché l’ho già fatto più volte nella mia vita: basti pensare che fino all’11/9 credevo che la Svizzera fosse la migliore democrazia al mondo… ho dovuto ricredermi su molte cose in questi ultimi vent’anni e sono stufa di menzogne! Poter accedere alla verità lo considero un privilegio, anche se ciò comporterà un grosso cambiamento della mia vita. La libertà ha il suo prezzo, e sono convinta che ne valga la pena!

Se può essere utile alla causa, io sono traduttrice professionista (in pensione) e posso tradurre testi dal tedesco, francese, spagnolo, inglese verso l’italiano.

In attesa di una vostra conferma per la formazione di sabato prossimo (a cui mi sono iscritta), vi mando un cordiale saluto.

Leave a Reply

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.