Emanuela D.

Ho seguito con molta attenzione tutta la zoom.
Sono diversi anni che spiego le stesse cose, facevo divulgazione.
Per me fin qui nulla di nuovo o sconvolgente..
Riguardo i bitcoin è un gioco che mi vede coinvolta da poco tempo e la risposta di gabriele ha acceso altre spie.. cerchiamo di capireL’intervento della ragazza bionda che diceva “ma che cce fai con noi?” .. she touched me ..Mi rendo conto che per molti sia tutto “wow”, personalmente vorrei il seguito.
Comprendo che gabriele si rivolga a un pubblico variegato per conoscenza e livelli di coscienza e quindi vada per gradi.. confido che l’incontro del 22 inizi a dare anche a me delle info nuove e più strutturateMi scuso per aver rifiutato il video, ma qui la linea è fortemente instabile e se do accesso al video mi salta la connessione.

Sai ora le persone che hanno intuito/ iniziano a intuire che qualcosa nella narrazione ufficiale fa acqua sono spaventate o elettrizzate, come quelli che hanno capito che esiste tutto un aspetto energetico oltre alla mera fisicità, è abbastanza normale. La difficoltà, se vogliamo chiamarla cosí, per quanto riguarda me, è quella di trovare persone al mio livello, che significa semplicemente : persone che guardino nella mia direzione con un bagaglio di informazioni simili, in modo che si vada allo stesso passo, e non debba tirare nessuno, piuttosto preferisco accelerare il passo io.

Con sincerità e affetto
Un abbraccio

Leave a Reply

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.