Sira S.

è stato sicuramente interessante tutto ciò che è stato detto durante l’incontro preliminare, purtroppo non essendo un’imprenditrice, o comunque una persona addentrata nei vari argomenti trattati, ancora mi sono poco chiare le dinamiche di quale potrebbe essere poi, effettivamente, la soluzione.
Avendo però vissuto in modo del tutto refrattario dalle tematiche delle masse in generale, dal punto di vista sanitario, delle mode, degli interessi comuni alla maggior parte delle persone, dei luoghi comuni e degli stereotipi belli confezionati, ovviamente quello che è stato detto risuona in me in modo strano.
Questo probabilmente perché non sento assolutamente di far parte del 90% di chi, non ponendosi domande o dubbi, prosegue la sua vita accettando tutto ciò che gli viene propinato, ma neanche di quel 10% di persone in grado di poter cambiare qualcosa, perché priva, appunto, come diceva Gabriele, di informazioni, di capacità imprenditoriali, di fiuto, di sagacia e quant’altro.
Sono una semplice educatrice che, da quando si è laureata, ha solo lavorato facendo del suo lavoro la sua vita e nn pretendendo nulla di più, sono sempre stata bene così, inserita sì nella società anche se mai del tutto allineata, sempre un passo altrove, sempre in cerca di alternative.
Ho studiato ortho-bionomy, partecipato a corsi sulle cinque leggi biologiche e diverse altre cose tra cui cabala ebraica, somatopsicoenergetica, cristalloterapia, etc.. ho insomma seguito sempre dei percorsi paralleli che mi hanno permesso di sopravvivere in questa  società sapendo e avendo il netto sentire che ci fosse tanto altro al di là ma senza poi potervi accedere.
Se aderire a questo progetto potrebbe essere un modo non lo so, ma ora so per certo che quanto e come sto vivendo sicuramente non mi piace, anzi, mi fa stare solo male e mi fa preoccupare e che, se mi è capitato di imbattermi in un video in cui si parlava della soluzione, un motivo ci sarà e non è da me non darmi la possibilità di approfondire e di ascoltare per cercare di capire se tutto ciò potrebbe essere giusto per me e io giusta per la soluzione..
Aspetto quindi un vostro invito per poter avere maggiori informazioni.

Leave a Reply

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.