Si diventa super produttori e super contributori attraverso le imprese, quelle private, perché le aziende sono gli strumenti attraverso le quali l’uomo sfrutta al massimo le proprie potenzialità produttive. Aziende private, perché solo queste offrono un ritorno dagli investimenti tale da permetterci di raggiungere il livello di ricchezza economica necessario a risolvere il problema, nel breve tempo rimasto a disposizione.

In altre parole, si risolve il problema da imprenditori, cioè da persone che investono in aziende e che le aziende le fanno crescere.

Nasciamo tutti imprenditori, così come nasciamo tutti ricchi, ma la maggior parte delle persone muoiono subordinati, schiavi e poveri. Questo significa che tutti possono salvarsi, perché tutti possono diventare imprenditori, anche le donne, anche se in modo diverso dagli uomini.

Quello che fa di un uomo un imprenditore, è la conoscenza e la preparazione su come funziona il mondo, più precisamente, il Sistema, che è il meccanismo su cui si basa la vita e la crescita degli uomini, nonché il progresso e l’evoluzione dell’umanità. Chi consoce il Sistema investe in cose di valore, e il benessere è, semplificando al massimo, la conseguenza di quanto siamo bravi a riconsocere e a investire in cose di valore.

Il Sistema non si cambia, ma si può sfruttare, e questo è il momento migliore per farlo.

Sfruttare il Sistema non significa solo arricchimento e benessere economico, ma benessere a tutto tondo. Infatti, chi sa sfruttare il Sistema è un benestante a cui del Grande Reset non interessa assolutamente nulla, anzi è qualcuno a cui il Grande Reset porterà solo benefici.

Ecco, il progetto La Soluzione è il progetto attraverso il quale passare dall’essere vittime del piano per il Grande Reset e del Sistema, ad esserne beneficiari, ed è un progetto diretto a tutti coloro che hanno aziende di un certo tipo da mettere a disposizione e di chi ha almeno 5000 Euro da investire in un progetto che possiamo chiamare Arca di Noè, perché quello che sta per succedere, di conseguenza al piano per il Grande Reset, è qualcosa che assomiglierà molto al diluvio universale illustrato sulla Bibbia.

L’arca che ci permetterà di passare incolumi il diluvio universale sarà una macchina composta da diverse aziende, che rientrano nella seguente descrizione: aziende con grandi potenzialità di crescita, i cui prodotti e servizi sono indirizzabili a mercati nazionali e internazionali.

Se la tua azienda rientra fra le aziende chiamate zombie dai padroni del mondo e se rientra nella descrizione sopra, allora sei un potenziale partner del progetto La Soluzione, e grazie al mio piano, potrai salvare la tua azienda e portarla a crescere, oltre che a risolvere il problema Grande Reset e tutto quello che significherà per te, a livello personale.

Se non hai un’azienda di questo tipo ma hai almeno 5000 Euro da investire, allora puoi far parte anche tu del nostro progetto.

Se non hai né aziende che rientrano nella descrizione sopra e non hai nemmeno 5000 Euro da investire, ma ti ritieni una mosca bianca in quanto a intelligenza, amore per la vita e coglioni, allora siamo interessati a conoscerti. Lo stesso vale per i giovani sotto il 25 anni; potete far parte del progetto senza investire un solo Euro.

Scrivici per esprimere il tuo interesse a conoscere il progetto e il piano su cui si basa, e ti invieremo un documento contenente informazioni di approfondimento.

Se dopo aver letto il documento vorrai conoscerci per valutare la partecipazione nel progetto, a cui potrà far seguito la partecipazione a degli incontri in zoom in cui forniamo dettagli su come funziona il Sistema e su come si sfrutta a fini di massimizzazione della produzione e del contributo al progresso, che è quello che dobbiamo essere bravi a fare per poter entrare a far parte del mondo degli uomini liberi.

Cordiali saluti,

Gabriele Cripezzi